22.2.06

ICS Point Comics





Cisco... no no no, tu sei troppo bravo

Ecco il nuovo studio di Cisco all'interno delle stanze di Secondopiero.com: Homoblog.
:)

16.2.06

Buon Compleanno Doberman

Tanti auguri a Doberman, il nostro Presidente. Uno che per i giochi ha... naso.

15.2.06

La fame di MikeBravo

Una sequenza di foto, ognuna con commento audio.

Maxtrix

Ecco chi accompagnerà Nicola stasera o uno di questi giorni...

14.2.06

Chi preferite?


Date le incertezze di Inseminator sulla faccia di Fruntì e la somiglianza fra MD15 e Igor...

Abbiamo deciso di pubblicare queste foto.
A voi il giudizio.

Ecco chi verrà a trovarci 1: Nicola


Forse Nicola verrà a trovarci. Una piccola presentazione per chi non lo conosce.

Fonte: Homoblog

10.2.06

9.2.06

CACC: i SERVIZI Segreti dell'XPOINT


Salve Ragazzi, anche se per tanto tempo non mi sono fatto vedere all'XPOINT, di cui per tanto tempo sono stato il custode, ho deciso di tornare nel momento del BISOGNO. Ho formato una squadra - la CACC (Controllo Animali Che Cacano), i SERVIZI Segreti dell'XPOINT - che indagherà su ciò che è successo nei giorni precedenti lo scorso mercoledì.

La prima traccia mi è stata fornita da CISCO, che mi ha detto: "Chi ha pulito la spazzatura che era fuori della porta, incazzato con noi (erano nostri residui), magari ha calpestato la cacca che ha poi pulito con il cuscino e spalmato sul monitor".
Io continuerò ad indagare, voi fornitemi altri indizi.

Sempre Vostro, FUFFI.

8.2.06

Un Premio per Cisco

Visto che in ambito ludico non riesce ad aggiudicarsi nessun premio, il nostro caro Cisco, col benestare di un suo collega umanista (foto1), si è autoproclamato “Re dell’esultanza ingiustificata e Sindaco delle smutandate”.

Il prestigioso titolo è stato consegnato al vincitore nell’unico modo plausibile: se l’è dato da solo(foto2).
Usufruendo infatti di un varco spazio-temporale generato da una enorme bestemmia proferita da Taprolano, Cisco si è catapultato indietro nel tempo di un due anni e mezzo consegnando al suo alter ego l’attestato, una copia di PES 5 (così da beneficiare della pratica retroattiva) e un pacco di Flauti del mulino bianco scaduti (così se li magna almeno lui).

Risucchiato in un altro vortice generato da un rutto di Fruntì il nostro non è ancora riuscito a tornare al presente e sembra sia rimasto intrappolato nel vuoto cosmico del cranio di Doberman.
Data la sua professione non è da escludere che Cisco voglia rimanere di proposito in quell’ambiente inospitale per far dire al presidente almeno frasi di senso compiuto o, se non altro, limitare i suoi deliri di onniscienza.
Se dunque domani (stasera per chi legge) Dobby dovesse azzeccare anche solo un congiuntivo, tutti sapranno che Cisco è lì dentro(foto 3).


Torna tra noi ti Prego!

7.2.06

Il NazCul



Il Nazcul, l'Ultimate Warrior dell'XPoint è pronto a sferrare il proprio attacco. Terreno di gioco: i campi di PES5.

Mercoledì scorso ha dimostrato che la prestazione di due mercoledì fa era stata frutto di quel nemico contro il quale non si può fare niente.

6.2.06

XBlade, by Manta Bravo

E' l'ultima evoluzione attualmente conosciuta del Guerriero XPoint, peggiore di Alien, peggiore di Predator, peggiore del Diurno, peggiore addirittura di Tony Boy. E' il risultato di un miscuglio fatale di Vampiri, Xbox, SoftAir e Surviving. E'... XBLADE!

MantaBravo nelle vesti del protagonista.
Posted by Picasa

XPoint su Google (mancano ancora X Point e X-Point)

Digitando "xpoint" su Google arriviamo al nono posto WWW e al secondo posto nella ricerca in italiano. Giusto per aggiornare.
Mancano ancora altre chiavi di ricerca, ma piano piano...

Ma con l'accoppiata vincente xpoint xbox siamo primi worldwideweb! :)

5.2.06

L'Uomo di Volta

La rubrica culturale del Presidente. Quello che noi abbiamo studiato è falso.

Inauguriamo oggi la rubrica culturale del Presidente Dobby, che ogni settimana condividerà con noi una piccola parte del suo sapere.
Questa sera pubblichiamo la sua scoperta della vera testa dell'Uomo di Vitruvio, sotto quella fino ad ora conosciuta e grattata via a mano nuda dal Presidente stesso. Un uomo dalla qualità intelletuali sovrumane, come testimoniato dalle dimensione della testa (piena, naturalmente).
Il Presidente ha commentato così la sua scoperta:
"Io l'ho sempre saputo. Ora sono riuscito a dimostrare che questo è in realtà l'Uomo di Volta, come ho sempre cercato di spiegare ai miei amici. Ora la smetteranno di prendermi per il culo!"

3.2.06

Nuovo Partner per Francè














Finalmente! Dopo Inseminator,Mario Bianchi,Shark,Fruntì e
little Fly, il nostro Francè sembra aver trovato
un nuovo compagno per Pro Evolution Soccer 5.
Viste le ultime performances del Blasonatissimo
nonchè l'AK47 appoggiato alle sue spalle, è consigliato
l'uso di misuratezza e tatto in caso di vittoria sulla nuova coppia.
Non tanto per Francè, sempre pacato e riflessivo,
ma l'altro sembra essere leggermente suscettibile e poco incline agli scherzi.

2.2.06

Francé Blasonato

Clamoroso successo di Francé, che si aggiudica ben due premi in un colpo solo, passando da componente insignificante dell'XPOINT a membro pluripremiato!

La premiazione è avvenuta ieri sera, durante il solito mercoledì dell'XPOINT! E' stata notevole la sorpresa di Francé, che non si aspettava nulla in cambio delle generose gesta della settimana scorsa.

La giuria ha voluto premiare la sua maestria nel controllo palla (vedi 5 minuti) e la sua devozione alla salute dei componenti dell'XPOINT.

Congratulazioni Francé, continua così!

XLogo

Posted by Picasa

Allora, vi piace il nuovo look del nostro blog? Votate e suggerite...

1.2.06

Sharks non stava giocando a Halo2



Nonostante tutto questo parlare di Francé, non abbiamo affatto dimenticato la figura ignobile che Sharks ha fatto giocando a Halo2, mercoledì scorso. Dopo tanto tempo che non giocavamo più a Halo, probabilmente Sharks ha sbagliato disco e si è collegato in system link con Guerre Stellari.

Come conferma la foto a fianco: Sharks è quello in bianco, insieme a Cipo e Fruntì, che sono in tenuta giusta!

Cisco, Francé e Mat hanno avuto proprio vita facile, grazie ai suoi 1 e 2 come punteggio medio!

Un Ariete d'Oro per Francé?

Ci chiediamo ancora se Francé riceverà il premio questa sera all'X Point. Saranno state sufficienti le sue performances di mercoledì scorso oppure avranno avuto un ruolo notevole anche le pressioni, le lamentele e - alla fine - le suppliche da parte di Francé di poter ricevere un premio?

Ancora non lo sappiamo. Per me, comunque, è molto probabile che Francé vinca un bel montone-ariete d'oro, per la carica fisica con cui ha raggiunto il suo caro e grandissimo estimatore Fruntì.

E non dimentichiamo la fascia tricolore: per il suo desiderio frustrato di essere il Presidente!