Scorrendo la pagina, in basso sulla destra, troverete i termometri che misurano la nostra malattia, dal cronico all'appena contagiato. Alcuni decorsi sono molto particolari, come quello di Inseminator, con lenta incubazione e manifestazione acuta improvvisa. Beh, mi sembra tipico del suo nome.
PS: E' stato molto divertente ieri sera ascoltare il nostro amico Ganadorv che chiedeva a Inseminator spiegazioni sul perché avesse scelto proprio tale nome.
11.12.06
8.12.06
Master Cess, strategia tattica e ponderazione: il gioco di Mike Bravo
Dopo un'attenta valutazione di qualche ora di gioco live, dopo qualche minuto di campagna single player e senza aver giocato la stupenda campagna in co-op - grande novità di questo gioco - MikeBravo ha concluso che Gears of War non è tattico ed è uno "spara spara". Ha liquidato così il gioco che, dopo altrettante ponderazioni, gli aveva fatto acquistare la console (con grandi sacrifici e artifici). Alla ricerca di un gioco che potesse fare al caso suo, abbiamo capito che solo gli scacchi possono sposarsi con una mente così paziente e perseverante. Per questo Mike Bravo si aggiudica il titolo di Master Cess 2006/2007 e l'omonimo gioco in regalo. Congratulazioni!
PS Cess è scritto bene, non commentate su eventuali errori di ortografia!
7.12.06
Little Fly, The Dark Brotherhood Listener
Ieri sera Little Fly è arrivato, ha ascoltato le nostra urla di gioia mentre squartavamo i nostri avversari, e se ne è andato con il petto gonfio di orgoglio. Dopo soli 15 minuti. Senza dire una parola. E' svanito nel nulla, dopo averci degnato della sua presenza. Perché Egli è l'Uditore della Mano Nera. A Lui non serve l'XBOX 360, perché è nato per udire in disparte.
Sulla colonna a sinistra con i tag dei giocatori ho fatto uno spazio anche per lui, di cui prendere atto.
6.12.06
XPOINT in prima pagina su Google
Colgo l'occasione della visita di orda2000 al nostro blog per invitare a scrivere http://xpointmacerata come motto sui nostri tag. Io l'ho fatto ieri e oggi Orda è venuto a salutarci. Comunque, digitando xpoint su google compariamo in prima pagina, al sesto posto e siamo l'unico risultato relativo all'XBOX.
Sharks Fisher, The Double Agent
Ricordate SharksXpoint MC? Era nella sezione Chi l'ha visto? Credo che il suo vero nome sia Graziano o Germano. Ho alcune informazioni. Sembra che abbia una doppia identità e si aggiri per il live anche come FHC Sharks. Alcuni indizi mi fanno pensare che sia lui il noto Double Agent S. Fisher... Sharks Fisher, il pescatore di squali. Da notare che FHC dell'altra identità sta per Fox Hound Clan, cioè i cacciatori di volpi.
5.12.06
_ _ _ xpoint!
Grande gesto del Presidente, che ha inserito xpoint al proprio nome! Un esempio per tutti.
Halo3, primo spot tv
La differenza fondamentale fra Halo e Gears of War, da un punto di vista psicologico, è la gestione dell'identificazione del giocatore con il protagonista. Il fatto che Master Chief, al contrario di Marcus Fenix e degli altri di GOW, non abbia un volto facilita processi di identificazione proiettiva. La Bungie deve essersene accorta e in questo nuovo spot di Halo 3 introduce la possibilità di scoprire il volto di Master Chief, creando così una tensione che GOW non potrà mai avere. Speriamo comunque di non conoscerne mai il volto.
Scaricate il video da marketplace in HD perché qui non rende affatto.
Altro discorso vale invece per Rainbow Six, che ha introdotto la possibilità di giocare con il proprio volto...
4.12.06
Benvenuto MIKEBRAVO
Iscriviti a:
Post (Atom)