26.1.06

5 secondi: la durata di Fra(ncè), quando va bene


"5 secondi solo 5 e vedrai... se giochi contro FRA il pallone riavrai;
5 secondi solo 5 e vedrai... se giochi insieme a FRA il passaggio rimpiangerai"

E' questo l'incantesimo che la scorsa notte ha fatto perdere la testa a uno dei membri non ancora blasonati dell'X Point: Fra(ncé).

Credo però che dalla maledizione verrà la salvezza: le sue gesta di ieri sera saranno ricordate nella storia dell'X Point, per la totale inaffidabilità nel gioco (la squadra ha retto solo grazie alle prodezze - totalmente inaspettate - di Mat) controbilanciata soltanto dalla efficacissima - questa sì - furia omicida.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ve le dovete leva' dalla bocca 'sse parole!

Roberto Blarasin ha detto...

NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO, NON ANCORA BLASONATO... ad perpetuum
CISCO

Anonimo ha detto...

Con somma gioia ti ricordo che mi hai dato la password per editare il blog. Ora ragiona un secondo.Se non te levi 'sse parole dalla bocca io entro e il tuo blog lo cancello dalla faccia della terra!!!AH!AH!AH!AH!(risata satanica tipo dottor zero di phantaman),quindi per risponderti in latino come tu hai saccentemente fatto: "FIAT VOLONTAS MIA!!!!!"

Roberto Blarasin ha detto...

Caro Francé, da ieri sera (mercoledì 1 febbraio) molte cose sono cambiate... ORA SEI BLASONATISSIMO!