8.2.06

Un Premio per Cisco

Visto che in ambito ludico non riesce ad aggiudicarsi nessun premio, il nostro caro Cisco, col benestare di un suo collega umanista (foto1), si è autoproclamato “Re dell’esultanza ingiustificata e Sindaco delle smutandate”.

Il prestigioso titolo è stato consegnato al vincitore nell’unico modo plausibile: se l’è dato da solo(foto2).
Usufruendo infatti di un varco spazio-temporale generato da una enorme bestemmia proferita da Taprolano, Cisco si è catapultato indietro nel tempo di un due anni e mezzo consegnando al suo alter ego l’attestato, una copia di PES 5 (così da beneficiare della pratica retroattiva) e un pacco di Flauti del mulino bianco scaduti (così se li magna almeno lui).

Risucchiato in un altro vortice generato da un rutto di Fruntì il nostro non è ancora riuscito a tornare al presente e sembra sia rimasto intrappolato nel vuoto cosmico del cranio di Doberman.
Data la sua professione non è da escludere che Cisco voglia rimanere di proposito in quell’ambiente inospitale per far dire al presidente almeno frasi di senso compiuto o, se non altro, limitare i suoi deliri di onniscienza.
Se dunque domani (stasera per chi legge) Dobby dovesse azzeccare anche solo un congiuntivo, tutti sapranno che Cisco è lì dentro(foto 3).


Torna tra noi ti Prego!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono commosso!

I due neuroni intracranici del presidente stanno tutto il tempo a osservarmi. Se create il caos, questa sera, con un diversivo (parlate al presidente, in italiano, di giochi in versione beta, ad esempio), forse riesco a liberarmi sfruttando il sangue che gli uscirà dal naso...

mosca ha detto...

forse ho la soluzione...penso che con una mia scoreggia, abbinata alla forza centrifuga del giramento di palle di Mercuri quando gioca a PES, si possa riuscire a far tornare Cisco tra noi, ma ammetto che riuscire ad uscire dalla testa del presidente sia un impresa...con tutto quel nulla di cui è composta!
Cisco ti tireremo fuori da lì!!!

Anonimo ha detto...

Fate qualcosa, qua mi sento solo...
solo in un universo chiuso...
manca anche la gravità...

Anonimo ha detto...

ehi, quello di destra con la maglietta nera non è niente male? il telefono?